Questo sito utilizza cookies secondo la privacy, copyright & cookies policy. Cliccando "OK" l'utente accetta questo utilizzo

BANDIERA e FOULARD ufficiali della CONTRADA
con il LUPO RAMPANTE


Sostieni Porta S. Francesco: chiedici lo stupendo e cromatico "fazzolettone" ufficiale.
Nel nostro foulard sono rappresentati: il lupo rampante, lo stemma inquartato al bianco ed al nero, quindi i colori fiammati di Porta ed i colori fiammati della città … Essi simboleggiano il quartiere, la comunità parmense ed i valori in cui crediamo: pace, aggregazione ed inclusione.
Esprimi l’appartenenza alla Contrada, indossalo o appendilo1 alla finestra! Per incoraggiare gli atleti nelle gare del Palio di Parma (che si svolge solitamente ogni terzo week-end di Settembre) e per accogliere il nostro corteo storico …
Un invito particolare lo rivolgo ai negozianti di via Nino Bixio e delle zone limitrofe, potreste allestire vetrine a tema nei periodi caldi per la Contrada, e poi inviarci qualche immagine da pubblicare.
Per ottenerlo e lasciare il contributo RIVOLGERSI direttamente agli accompagnatori, allo staff o agli stessi rievocatori durante le manifestazioni o le uscite pubbliche.
Se sei impaziente, per averlo invece durante l'anno, mandaci una mail con un recapito telefonico. Per ordinare la bandiera occorre parecchio preavviso, ma medesima modalità.
Lo Priore, Vostro, Baliano del Molinetto